Gelato 41

Valutato 4.00 su 5 su base di 2 recensioni
(2 recensioni dei clienti)

30.00  IVA inclusa

  • CBD 17%
  • THC 0,20%
  • 🇺🇸 Provenienza: CALIFORNIA 
  • 💡 Coltivazione indoor 
  • ⛔ Senza semi 
  • 👨‍🌾 No fertilizzanti 
  • 🌵 No OGM 
  • 💦 No pesticidi 
  • 👐 Raccolta a mano 

 

ACQUISTA ORA!

Hai ancora

giorni
0
-1
ore
0
-1
minuti
-3
-7
secondi
-5
-2

per ricevere l’erba in giornata!

Svuota

Descrizione

Gelato 41: caratteristiche, profumo e gusto.

Gelato 41 è una varietà ibrida dalla famosa famiglia delle varietà Cookie di cannabis particolarmente stuzzicante, che segue la linea di Thin Mint GSC e Sunset Sherbet.

In questa varietà potente e straordinariamente deliziosa, alcune delle migliori genetiche di cannabis del mondo si uniscono per la gioia degli amanti della marijuana, intenditori e non!

Questa qualità di cannabis legale trova la sua origine nella Bay Area, nello Stato della California e prende il suo nome proprio dall’aroma fruttato e simile al famosissimo “dessert”.

Gelato 41 fonde insieme diversi sapori assolutamente deliziosi… da quello di cioccolato e menta di un particolare fenotipo di Girl Scout Cookies agli aromi di agrumi e mirtilli della Sunset Sherbet. Questo straordinario mix di piacevoli sapori determina un risultato mirabile: un dolce sapore di gelato che ti fa venire l’acquolina in bocca!

Durante la sua coltivazione, vedere crescere la varietà Gelato 41 può infatti rivelarsi un’esperienza quasi estetica… si tratta davvero una pianta di una bellezza mozzafiato, caratterizzata da numerose infiorescenze dai colori incantevoli che vanno dal violaceo al verde chiaro cangiante. I fiori tendono a sbocciare nelle varie sfumature di viola scuro intervallate da piccole linee arancio che paiono scintille di un falò nella notte più buia. Le cime sono alquanto voluminose, completamente ricoperte da filamenti colori arancio e da densi strati di cristalli resinosi.

All’aperto e in condizioni ambientali particolarmente favorevoli, questo ibrido a predominanza sativa (70%) può raggiungere anche i 2 metri di altezza e arrivare ad offrire fino a 800 grammi per pianta.  

Gelato 41: effetti e benefici.

Quando parliamo di Gelato 41 (varietà conosciuta in realtà anche sotto il nome di “Larry Bird”) dobbiamo tenere ben presente che si tratta senza ombra di dubbio di un super-ibrido che induce effetti considerevoli ma in ogni caso facili da gestire.

È una varietà potente e con un sapore assolutamente unico. Gli aromi fanno pensare a fragranze fruttate estremamente profumate e deliziose. Le sue cime colme di cristalli di resina possono di fatto già farti presagire l’altissima qualità di questa varietà di cannabis californiana.

I fumatori più esperti di cannabis potrebbero avvisarvi che la Gelato 41 non è proprio la marijuana più opportuna per i principianti. Si tratta infatti di una pianta che quando si assume merita un certo grado di cautela: si consiglia senz’altro di utilizzarla con particolare accorgimento.

Il suo potente effetto inizia ad insinuarsi proprio a livello fisico, rendendo il corpo pesante e rilassandolo in maniera molto profonda. Dopo qualche momento però si aprirà la strada un “high” più eccitativo da sativa, che può dare una buona spinta immaginativa.

Il rilassamento nel corpo diventa quindi intenso, ma la stragrande maggioranza degli utilizzatori si trovano mentalmente ancora abbastanza agili per restare creativi e comunque efficienti anche durante la giornata.

Informazioni aggiuntive

Peso

2g – 30€

2 recensioni per Gelato 41

  1. Valutato 4 su 5

    Edo76

    Gusto veramente strano ma piacevole, anche se un pò cara

  2. Valutato 4 su 5

    Tony90

    Gusto inconfondibile!!!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Ti serve aiuto?